A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera 1 dicembre 2023

Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime novità sul caso di Giulia Cecchettin e Pierina Paganelli

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà un'analisi sulle dinamiche dell’assassinio di Giulia Cecchettin, per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Dopo giorni di angoscia per la scomparsa dei due giovani, il cadavere di Giulia è stato ritrovato in un canale, nella zona del Lago di Barcis: uccisa con più di 20 coltellate, è stata scagliato nel dirupo da Turetta, la cui fuga è terminata giorni dopo in Germania.

Il carcere, il ragazzo, si è sottratto all’interrogatorio ma ha ammesso il delitto. L’omicidio di Giulia è stato premeditato? È su questa cosa che si sta interrogando il pubblico ministero.

 Al centro della puntata anche la vicenda di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, lo scorso 3 ottobre, e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio. A quasi due mesi dall’omicidio, gli agenti sono tornati nel luogo del delitto per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Forse una telecamera ha ripreso l’assassino mentre andava a disfarsi dell’arma e dei vestiti sporchi di sangue.

A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.