A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera 16 febbraio 2024

Quarto Grado, anticipazioni stasera: la strage di Altavilla Milicia e la scarcerazione di Michele Misseri

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la strage di Altavilla Milicia, in Sicilia, dove Giovanni Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni. Ma cosa ha spinto l’uomo a compiere questa mattanza e chi sono i due complici Massimo Carandente e Sabrina Fina che sembra lo abbiano aiutato. Sono tantissimi i gialli di questa terribile vicenda, e intanto la figlia superstite dichiara che i tre volevano sconfiggere il demonio. 

Al centro della puntata anche la vicenda di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana assassinata il 26 agosto 2010. Lo zio Michele Misseri, tornato libero dopo la condanna definitiva a 8 anni di reclusione per soppressione di cadavere (beneficiando di una riduzione detentiva di 696 giorni) è tornato nella villetta di via Deledda e continua a proclamarsi colpevole. 

Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.