A- A+
MediaTech
Rai: Capitanio (Lega), da Agcom accertamenti su intervista Tg1 a Conte

 

"Agcom contesta l'intervista truffa a Conte e chiede chiarimenti alla Rai. A seguito dell'esposto di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, l'Agcom accerterà se l'intervista farlocca - e flop - al presidente Conte, andata in onda a pochi giorni dalle elezioni regionali in Umbria nello speciale del Tg1 in prima serata, ha violato le norme sul pluralismo dell'informazione. Si doveva parlare di Erdogan, è stato uno spot al governo. Attendiamo l'esito di questa verifica. L'Agcom è in attesa di risposte sia da parte dell'a.d. Salini che dello stesso Tg1". 

Così i parlamentari della Lega in Commissione di Vigilanza Rai: Massimiliano Capitanio, Dimitri Coin, Igor Iezzi, Paolo Tiramani, Giorgio Maria Bergesio, Umberto Fusco e Simona Pergreffi.

Commenti
    Tags:
    rai tg1 lega





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.