A- A+
MediaTech
Rai, colpaccio di Isoardi e Balivo. Giorgino torna in tv, sorpresa De Girolamo. Ma l'Eredità...
Caterina Balivo

Rai, clamorose sorprese nei palinsesti. Ecco chi sostituirà Flavio Insinna all'Eredità

Nuovi programmi per Giorgino e De Girolamo. Tra conferme, grandi ritorni e nuovi arrivi, i palinsesti Rai introdurranno diverse sorprese nel palinsesto. E tra le grandi novità, su Rai 1 sarà lanciato un programma di Francesco Giorgino in seconda serata il lunedì. L'ex busto del Tg1, dopo la diatriba con l'ormai ex direttrice Monica Maggioni, non era apparso da allora sul piccolo schermo. 

LEGGI ANCHE: Maggioni stravolge Mezz'ora in più. Bortone lascia Rai 1 ma fa doppietta

Insieme a lui, pronto un nuovo spazio anche per Nunzia De Girolamo. L’ex ministra delle politiche agricole alimentari e forestali, infatti, condurrà un talk, dal titolo ancora da definire, che partirà tra fine ottobre e novembre e sarà ispirato ai programmi di Gianfranco Funari.

LEGGI ANCHE: Mediaset, bomba sul futuro di Rete 4: a rischio un conduttore. Colpaccio di Del Debbio e...

Ma non è tutto. Tra le tante altre novità, come riporta il Messaggero, Pino Insegno dovrebbe guidare l'Eredità da gennaio su Rai 1, Caterina Balivo sostituirà Serena Bortone (la quale invece andrà su Rai 3) nel pomeriggio della rete ammiraglia con uno show che dovrebbe chiamarsi La volta buona. Torna anche Elisa Isoardi che va alla guida di Linea Verde Life. Tiberio passa a I Fatti Vostri, lasciando Unomattina in famiglia a Beppe Convertini.

LEGGI ANCHE: Chi è Sabrina Scampini, dal cancro sconfitto agli ascolti tv super su Rete 4

Infine, sorpresa anche per Luisella Costamagna, la quale prenderà in eredità lo spazio di Annalisa Bruchi sempre in seconda serata su Rai 2 con il programma Tango, titolo che si ispira alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, che si occuperà di economia e politica anche con un taglio meno serioso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costamagnagiorginonunzia de girolamo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.