A- A+
MediaTech
Rai, palinsesti estivi: De Girolamo a “La vita in diretta”. Setta sbarca in seconda serata
Nunzia De Girolamo

Palinsesti estivi Rai, si parte il 4 giugno

Il Consiglio di amministrazione della Rai si è riunito ieri a Roma sotto la Presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell'Amministratore delegato Carlo Fuortes. Nel corso della seduta è stato approvato il Piano Fiction 2023, dopo l'esame delle relative linee guida editoriali e produttive, della pianificazione annuale e dei progetti strategici. Inoltre, è stato illustrato il Palinsesto estivo 2023 dei canali generalisti e specializzati che partiranno il 4 giugno.

Palinsesti estivi Rai, Nunzia di Girolamo a “La vita in diretta estate”

Le indiscrezioni dicono che a “La vita in diretta estate” l'ha spuntata Nunzia di Girolamo, lanciatissima conduttrice Rai, moglie di Francesco Boccia, fedelissimo di Elly Schlein, e stimata dal ministro degli Interni Matteo Piantedosi.

Palinsesti estivi Rai, Tiberio Timperi e Serena Autieri condurranno “Uno mattina estate”

Con Nunzia torna a “La vita in diretta” Gianluca Semprini, mentre Tiberio Timperi e Serena Autieri daranno il buongiorno agli italiani con “Uno mattina estate” fino a settembre. Timperi e Monica Setta chiudono con Ingrid Muccitelli la fortunata stagione invernale di “Uno mattina in famiglia” il 18 giugno e subito partono con i loro nuovi programmi. Timperi va a “Uno mattina estate” e la Setta sbarca in seconda serata su Rai 2 per 8 puntate ripristinando un titolo storico delle teche Rai, “Storie di donne al bivio”.

Palinsesti estivi Rai, Incoronata Boccia e dal leghista Roberto Poletti ad "Agorà estate"

Quasi fatta per "Agorà estate" dove potrebbe sbarcare la nuova coppia formata dalla bravissima Incoronata Boccia e dal leghista Roberto Poletti. Su Rai 1 torna Camper con Roberta Morise e Tinto. Torna anche Weekly con una sola certezza: Carolina Rey, stimatissima dai vertici Rai. Al suo fianco un nome a sorpresa. Si fa quello di Savino Zaba, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de girolamonunzia de girolamoraisetta





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.