A- A+
MediaTech
Rai Pubblicità, Maria Luisa Scialoia direttrice area clienti estero

Rai Pubblicità, Maria Luisa Scialoia direttrice area clienti estero

Rai Pubblicità ha annunciato che Maria Luisa Scialoia sarà la nuova direttrice clienti area estero. Nel ruolo riporterà alla direttrice commerciale clienti Giulia De Carli e sostituisce Vittoria Taborelli che conclude il suo percorso professionale dopo una lunga carriera. La manager cha maturato un’importante esperienza nel settore del marketing e della comunicazione con un focus speciale sulla strategia e i risultati di business.

Arriva in Rai Pubblicità da Magnite dove ricopriva la carica di commercial director Italy, Spain, Middle East & North Africa, occupandosi di commercial advertising in ambito digital e programmatic. Nel corso della sua ventennale carriera ha assunto ruoli di rilievo in agenzie e aziende della media industry italiane e internazionali come Carat Italia, OCM, Kinetic Worldwide e Tenthavenue (WPP) e Publitalia 80 (per nove anni sino al settembre 2023).

«Ringrazio Vittoria per il prezioso contributo portato in azienda che ci ha consentito di raggiungere traguardi importanti. Vittoria è stata un esempio di professionalità per tante persone in Rai Pubblicità durante tutto il suo percorso che l’ha vista ricoprire diversi ruoli in ambito commerciale - commenta Giulia De Carli - Oggi siamo molto felici di dare un caloroso benvenuto nella nostra squadra a Maria Luisa, certi che con la sua esperienza saprà dare un’ulteriore spinta propulsiva allo sviluppo del business con i clienti del mercato estero».






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.