A- A+
MediaTech
RaiPlay lancia "Tocca a te", il nuovo talent show ideato da Carlo Conti
Carlo Conti, Sanremo 2017

Sono oltre mille i contributi arrivati in redazione per partecipare al nuovo contest ideato da Carlo Conti. Se vuoi far conoscere il tuo talento e hai capacità sorprendenti, aderisci all’iniziativa e invia le tue performance entro il 31 maggio. Un’appassionante sfida per premiare i migliori talenti nell’ambito musicale, artistico, culinario e non solo. RaiPlay lancia il nuovo talent show “Tocca a te!”, realizzato sotto l’egida di Carlo Conti, rivolto a tutti gli italiani dai 18 anni in su che vogliono far scoprire le loro abilità più sorprendenti.

Esiste qualcosa che sai fare o addirittura che sai fare solo tu? Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sensazionali?  Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro?  Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da far commuovere l’intera famiglia? Oppure sai far ridere tutti con un monologo o una imitazione?  Hai un talento che credi di avere solo tu, capace di lasciare a bocca aperta il tuo “pubblico”? Allora non pensarci due volte e affrettati anche tu a partecipare al casting per il nuovo show.

Potrai inviare il tuo contributo tramite l’apposita pagina web www.rai.it/toccaate compilando tutti i campi del forum. Per candidarsi occorre registrare un video della propria performance, della durata massima di 3 minuti (e dimensioni inferiori a 4 GB), aggiungere una breve presentazione ed inviare il tutto. La partecipazione è libera e gratuita e non comporta l’assegnazione di premi. A questo punto se c’è qualcosa in cui sei davvero un fenomeno è il momento di non nasconderlo e  di metterlo in mostra: Tocca a te!

Commenti
    Tags:
    tocca a tecarlo contitalent showraiplay





    in evidenza
    Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardarle son due gocce d'acqua

    La Ferragni del design è stata a Pechino Express

    Caterina Balivo e la sorella Sarah
    A guardarle son due gocce d'acqua

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.