A- A+
MediaTech
Renzi, Mediaset dice no al suo docufilm. E lui lo propone a Netflix

Docufilm di Renzi racconta Firenze, ciak in Duomo e Palazzo Vecchio il 21 agosto

Un conduttore d'eccezione, nella citta' di cui e' stato presidente della Provincia e poi sindaco. Matteo Renzi raccontera' Firenze e le sue bellezze per un documentario in otto puntate prodotto dall'Arcobaleno Tre di Lucio Presta per la tv, forse non solo nazionale. Il via alle riprese - ma la stessa produzione aveva chiesto di girare immagini gia' a giugno per il Calcio storico - e' fissato per il 21 agosto, scenario piazza del Duomo, a partire dalle 18 e fino alle 8 del 22. Con strascico anche di polemiche su concessione degli spazi e divieti di transito ai pedoni: la consigliera del M5s Silvia Noferi ha anche depositato un'interrogazione urgente. 

Mediaset dice no al docufilm di Renzi, lui lo propone a Netflix

Nel frattempo, come racconta il Corriere della Sera,  è sfumata la possibilità di trovare un’intesa con Mediaset per la trasmissione in tv del programma che porta la firma del produttore Lucio Presta. E allora l'intenzione è quella di rivolgersi altrove. Il docufilm, continua il Corriere della Sera, verrà quindi proposto anche alle principali piattaforme internet a livello internazionale. Leggi Netflix, che tra l'altro ospiterà una serie con Barack Obama, idolo assoluto dell'ex premier. 

Tags:
renzimediasetnetflixdocufilm renzi

in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.