A- A+
MediaTech
Reuters si espande: 100 nuovi posti di lavoro. Ma l'agenzia torna a pagamento
Steve Hasker

Reuters, 100 nuovi posti di lavoro. Ma l'agenzia torna a pagamento

Cento nuovi posti di lavoro. L’agenzia Reuters si prepara ad allargare la sua redazione, creando nuove posizioni editoriali. Lo segnala il sito PressGazette, specificando come alla base del progetto ci sia l’estensione della partnership con il London Stock Exchange Group (Lseg), annunciata nei giorni scorsi.

Grazie a un’intesa del 2018 con Refinitiv, divisione di proprietà di Lseg, acquistata proprio da Reuters nel 2021, l’agenzia è distributore esclusivo dei contenuti di notizie dell’agenzia alla comunità finanziaria.

Nel dettaglio, come riporta Primaonline, le due società si sono ora impegnate a creare un 100 di nuovi posti per meglio presidiare 4 aree: mercati finanziari, fusioni e acquisizioni, transizione energetica e data visualization. L’obiettivo: rendere più veloce l’offerta di contenuti, aumentando il valore dei servizi.

Ad essere coinvolte, saranno tutte le sedi e gli uffici di Reuters in tutto il mondo, con un occhio di particolare riguardo per India e Cina, aree di forte espansione e interesse.

Riparte il paywall

Ma non è l’unica novità. Reuters ha annunciato che riprenderà anche i suoi piani per il paywall, messi in pausa nel 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
reuters





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.