A- A+
MediaTech

Revolut investe 10 milioni sulla pubblicità, on air il nuovo spot

Si chiama "Your Way In" e sfida gli stereotipi della finanza promuovendo l'empowerment finanziario per tutti, la nuova campagna pubblicitaria di Revolut che segna il debutto televisivo dell’app fintech in Italia. Per Revolut, infatti, si tratta del primo spot tv nonché della prima campagna di brand nel nostro Paese, che arriva pochi mesi dopo il raggiungimento per l’app del traguardo di 1 milione di clienti in Italia. Adesso l'obiettivo della società è quello di crescere ulteriormente nel Paese e diventare l'app bancaria più scaricata nel 2023.

GUARDA LO SPOT

Per raggiungere questo risultato, l'Italia è stata scelta come primo paese del Sud Europa a lanciare la nuova campagna dell'azienda, già live su diversi mass media tra cui la tv.

Lo spot televisivo, in onda dal 18 giugno per sette settimane, è un concentrato di energia e accompagna gli spettatori in un viaggio pieno di azione attraverso il mondo, insieme a personaggi in cui possono facilmente identificarsi: un viaggiatore che paga - a tassi di cambio competitivi e senza costi nascosti - cibo e bevande mentre viaggia in diversi paesi, passando per una boulangerie francese, un vagone ferroviario in India e in un mercato di Hong Kong; una giovane donna in casa che chiede denaro - tramite trasferimento P2P istantaneo e gratuito - all'amica che si sta allenando su una cyclette; un uomo che arriva surfando in poltrona per aiutare il suo "bae" ad acquistare una tazza in dollari di Singapore, grazie all'FX in-app di Revolut; un adolescente che si precipita in un barbiere di Praga per una rapida rifinitura e paga contactless con la sua carta Revolut <18.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariarevolutspot





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.