A- A+
MediaTech
Editoria, Roberto Sommella nuovo direttore di MF/Milano Finanza
(fonte IPA)

Roberto Sommella  è il nuovo direttore di Mf/Milano Finanza e del sito delle due testate della Class Editori in cui era approdato da ex condirettore nel settembre scorso.

Sommella ha lavorato per 12 anni alla redazione economica dell’Ansa, punto di inizio della sua carriera, per poi spostarsi al gruppo Class, diventando il vice direttore di Mf/Milano. Nel 2013 è arrivato all'Autorità Antitrust come direttore delle relazioni esterne. Oltre ad essere autore di diversi libri tra cui: "L'euro è di tutti", "Sboom", "Euxit, uscita di sicurezza per l’Europa", "Gli Arrabbiati", "Disuguaglianze", "MM Metodo Marchionne", vanta collaborazioni con: il Corriere della Sera, Avvenire Huffington Post.

Ad augurare buon lavoro al nuovo direttore di Mf/Milano Finanza, il segretario della Lega Matteo Salvini: "Auguri di buon lavoro, a Roberto Sommella e a tutta la redazione, in un momento in cui giornalisti davvero liberi sono fondamentali per proteggere e rilanciare l’Italia e i suoi tesori". 

Commenti
    Tags:
    editoriaroberto sommellamf milano finanzamilano finanzasalvinimatteo salvinigiornali onlinefinanzaeconomia





    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.