Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Sabina Guzzanti attacca "Libero". Ma sbaglia direttore: non è più Belpietro

Sabina Guzzanti attacca "Libero" di Maurizio Belpietro. Ma lui non più direttore della testata

Sabina Guzzanti attacca "Libero". Ma sbaglia direttore: non è più Belpietro

Scivolone di Sabina Guzzanti, che su Facebook pubblica un post dal titolo "LA ZANZARA BELPIETRO" e contemporaneamente attacca il quotidiano Libero per il titolo di apertura sul caso della bimba morta di malaria ("Dopo la miseria portano malattie"). L'attrice e comica sbaglia quindi direttore, perché Belpietro non dirige più Libero dal maggio 2016.

Non sarà quindi stato contento Belpietro, considerato che ha fondato un nuovo quotidiano, "La verità". Non saranno stati contenti nemmeno l'attuale direttore di Libero Vittorio Feltri e il direttore responsabile Pietro Senaldi, che ogni giorno con i loro titoli, che spesso danno origine a polemiche, cercano di distinguersi nel panorama della stampa italiana.

Per Guzzanti, e anche per la maggior parte dei suoi follower, che commentano il post senza accorgersi dell'errore, il direttore di Libero resta sempre Maurizio Belpietro. Capita. Sono i casi della rete, spesso vaga e imprecisa soprattutto quando le notizie sono virali... Ben vengano comunque i dibattiti e le polemiche. Dispiace, però, che a commettere la svista stavolta sia stata un'opinion leader come Sabina Guzzanti.


libero
verita
 
I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 sesso. Di nuovo sesso al GF VIP 2. Cecilia e Ignazio...

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Tesla Semi: debutta il camion elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.