A- A+
MediaTech
Sabina Guzzanti attacca "Libero". Ma sbaglia direttore: non è più Belpietro

Scivolone di Sabina Guzzanti, che su Facebook pubblica un post dal titolo "LA ZANZARA BELPIETRO" e contemporaneamente attacca il quotidiano Libero per il titolo di apertura sul caso della bimba morta di malaria ("Dopo la miseria portano malattie"). L'attrice e comica sbaglia quindi direttore, perché Belpietro non dirige più Libero dal maggio 2016.

Non sarà quindi stato contento Belpietro, considerato che ha fondato un nuovo quotidiano, "La verità". Non saranno stati contenti nemmeno l'attuale direttore di Libero Vittorio Feltri e il direttore responsabile Pietro Senaldi, che ogni giorno con i loro titoli, che spesso danno origine a polemiche, cercano di distinguersi nel panorama della stampa italiana.

Per Guzzanti, e anche per la maggior parte dei suoi follower, che commentano il post senza accorgersi dell'errore, il direttore di Libero resta sempre Maurizio Belpietro. Capita. Sono i casi della rete, spesso vaga e imprecisa soprattutto quando le notizie sono virali... Ben vengano comunque i dibattiti e le polemiche. Dispiace, però, che a commettere la svista stavolta sia stata un'opinion leader come Sabina Guzzanti.


libero
verita
 
Tags:
sabina guzzantisabina guzzanti liberosabina guzzanti belpietro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.