A- A+
MediaTech
Sabrina Giannini e Nunzia De Girolamo al posto della Berlinguer su Rai3
Nunzia De Girolamo (Instagram nunzia.degirolamo)

Nunzia De Girolamo e Sabrina Giannini al posto di Bianca Berlinguer il martedì sera su Rai3

"Un inedito tandem di donne si prenderà l’eredità di Bianca Berlinguer nel martedì sera di Rai3. La Rai dunque non solo non lascia, ma raddoppia la presenza femminile nella serata che fu di Cartabianca. Sabrina Giannini e Nunzia De Girolamo ereditano quello spazio televisivo".

Lo scrive Tvblog secondo cui  "Sabrina Giannini condurrà a settembre un nuovo ciclo di Indovina chi viene a cena. Programma questo già noto al pubblico della terza rete".

Invece Nunzia De Girolamo "condurrà un nuovo programma, inizialmente previsto per il lunedì sera, da ottobre e fino alle festività natalizie". E ancora: "Botta e risposta, che non sarà il titolo vero del programma, ma in qualche modo dovremo pur chiamarlo,  occuperà nel prossimo autunno la serata del martedì della terza rete. Programma questo che partirà ad ottobre e che andrà in onda fino a gennaio. Sarà questo probabilmente una specie di test per vedere se questa trasmissione avrà la forza di tenere per tutta la stagione tv e magari anche oltre. Ricordiamo che Nunzia De Girolamo tornerà in autunno il sabato notte con il suo Ciao maschio".

Il nuovo programma di Nunzia De Girolamo "strizzerà in qualche modo l’occhio al caro e vecchio Aboccaperta di Gianfranco Funari".

LEGGI ANCHE

Radio 24 palinsesti estivi: da Giulia Crivelli a Manuel Agnelli, i programmi

Sky, Anna Billò lascia il salotti della Champions. Ecco chi la sostituirà

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nunzia de girolamorai3sabrina giannini





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.