A- A+
MediaTech
Safilo e Amazon lanciano nuovi occhiali smart Carrera con Alexa
CARRERA EYEWEAR

Safilo e Amazon lanciano nuovi occhiali smart Carrera con Alexa

Safilo e Amazon.com lanciano i nuovi occhiali “smart” di Carrera con Alexa, "un mix tra il design italiano di Safilo e la tecnologia Alexa, racchiuso in due modelli iconici e innovativi", si legge in una nota congiunta dei due gruppi che prosegue: "Dotati di tecnologia audio open-ear, i nuovi occhiali smart di Carrera dirigono il suono all’orecchio senza coprire i rumori circostanti e minimizzando allo stesso tempo ciò che le persone intorno possono sentire". Il prodotto garantisce fino a sei ore di conversazione o riproduzione multimediale continua con una sola ricarica di batteria.

LEGGI ANCHE: Società israeliana crea sistema militare che traccia tutti. Non c’è difesa

Safilo ha sempre guardato al futuro con un approccio pionieristico, ed è per questo che siamo molto orgogliosi di collaborare con Amazon a questo progetto innovativo, offrendo il nostro design italiano e lo stile unico di Carrera Eyewear. Inoltre, siamo molto orgogliosi di coniugare il nostro consolidato modello di distribuzione tradizionale – che comprende punti vendita di ottica, catene, department store, negozi specializzati e boutique – con l’incredibile distribuzione online di Amazon”, afferma Angelo Trocchia, Ceo di Safilo.

LEGGI ANCHE: Napolitano, dai social gli auguri di morte. Meglio lui o Mattarella? VOTA

Safilo apporta la sua grande esperienza nel settore dell’eyewear; l’iconico design di Carrera rappresenta una scelta naturale per la creazione di occhiali smart, rispecchiando la nostra vision per Alexa e l’intelligenza ambientale. Con i nuovi occhiali smart di Carrera offriamo ai clienti una scelta ancora più ampia con un occhiale smart e dal design ricercato”, dichiara Jean Wang, Director Smart Eyewear di Amazon. Gli Smart Glasses Carrera con Alexa saranno disponibili esclusivamente per il mercato statunitense.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.