A- A+
MediaTech
Samsung lancia il nuovo Galaxy Z Flip5: lo smartphone pieghevole "green"
Samsung Galaxy Z flip5

Samsung lancia il nuovo ed esclusivo smarthone pieghevole Galaxy Z Flip5

Samsung Electronics annuncia oggi la disponibilità a livello mondiale degli attesissimi Galaxy Z Flip5, Galaxy Z Fold5, Galaxy Watch6 e Galaxy Tab S9

"Il primo riscontro degli utenti ai nuovi dispositivi Galaxy è dimostrato dall'andamento molto positivo dei preordini", ha dichiarato TM Roh, President e Head ofl Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. "Con i Galaxy Z Flip5, Z Fold5, la serie Watch6 e la gamma Tab S9 il nostro obiettivo è quello di dare a disposizione degli utenti le ultime innovazioni tecnologiche in ogni categoria e di offrire esperienze nuove e coinvolgenti che soddisfino i vari stili di vita. È entusiasmante vedere che la nostra visione ha suscitato una notevole risonanza tra i consumatori di tutto il mondo". 

Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5 sono la quinta generazione dei rivoluzionari dispositivi pieghevoli di Samsung, che offrono esperienze uniche grazie a design e form factor unici, grazie alla nuova cerniera Flex. I due innovativi dispositivi hanno registrato una forte domanda in tutto il mondo, con numeri di preordini da record in mercati come l'America Latina, il Sud-Est asiatico e l'Europa, con il 65% dei consumatori che ha scelto l'iconico Galaxy Z Flip5. In Italia, a pochi giorni dall’Unpacked del 26 luglio, le vendite rispetto a quelle ottenute dalla generazione precedente sono quasi raddoppiate, attestando una crescita complessiva di 1,8 volte in confronto ai predecessori. In particolare, le vendite del Galaxy Z Flip5 sono state 2,4 volte maggiori rispetto a quelle del Galaxy Z Flip4, mentre le vendite del Galaxy Z Fold5 hanno superato quelle del Galaxy Z Fold4 di 1,2 volte. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galaxy zsamsungsmartphone





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.