A- A+
MediaTech
Samsung svela i nuovi Galaxy A: l'innovazione alla portata di tutti

Samsung presenta a Milano la nuova gamma Galaxy A, per rendere l'innovazione alla portata di tutti.

La galassia Samsung è in continua espansione: con i nuovi Galaxy A, presentati a Milano nel pieno della Design Week, gli smartphone Android sud-coreani approdano nella fascia media del mercato, strizzando l'occhio ai più giovani.

Con una diretta streaming che ha collegato Milano, Bangkok e San Paolo, Samsung Electronics ha svelato le caratteristiche dei nuovi Galaxy A80, Galaxy A70, Galaxy A50, Galaxy A40, Galaxy A20 e Galaxy A10.

Affaritaliani.it ha intervistato Carlo Carollo, Vice Presidente Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, che ha commentato: "Oggi presentiamo la nuova gamma Galaxy A a Milano, in occasione della Design Week.  È il terzo appuntamento di quest'anno con l’innovazione: dopo il lancio del nuovo S10 e del Galaxy Fold, ci concentriamo sulla fascia media rivolgendoci alle generazioni più giovani e a chiunque desideri un prodotto estremamente innovativo, ma al giusto prezzo".

"Nello specifico - ha proseguito Carollo - citiamo il nuovo A80, che introduce uno schermo senza alcuna interruzione la cui fotocamera interna, che non è altro che la rotazione della telecamera posteriore, esce in modalità pop-up, mantenendo dunque la medesima qualità riservata a quella principale. La vera novità in materia di innovazione non riguarda soltanto lo schermo e la fotocamera, ma anche la batteria: essa è stata resa ancora più durevole e intelligente, perfetta per le giornate digitalmente intense dei Millenial e la Generazione Z, che potranno vivere senza alcuna preoccupazione".

VIDEO: Carollo, Samsung: "Con Galaxy A l'innovazione è alla portata di tutti"

 

Galaxy A80: il protagonista della serie

La punta di diamante della gamma A è senza dubbio il nuovo Galaxy A80, in uscita a giugno al prezzo di 679€. Progettato per i nativi digitali e munito della prima fotocamera rotante di Samsung, il nuovo Galaxy A80 è dotato del New Infinity Display FHD+ SuperAMOLED da 6,7 pollici e dell’audio Dolby Atmos. Con la batteria intelligente da 3.700 mAh che impara le routine quotidiane e i modelli di utilizzo delle app dell’utente, è in grado di soddisfare le esigenze dei più assidui utilizzatori di smartphone. Inoltre, la Ricarica Ultra-Rapida da 25W lo ricarica in un lampo e gli 8 GB di RAM garantiscono ottime prestazioni e un utilizzo senza rallentamenti.

12 GalaxyA80 allcolors combo2
 

Galaxy A80 sarà disponibile nelle colorazioni Phantom Black, Angel GoldGhost White.

Commenti
    Tags:
    samsungsamsung galaxysamsung galaxy aa 80galaxy a80lancio samsunga galaxy eventdesign weekfuorisalonefuorisalone 2019samsung al fuorisalonesamsung fuorisalone





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.