A- A+
MediaTech
Samsung svela i nuovi Galaxy A: l'innovazione alla portata di tutti

Samsung presenta a Milano la nuova gamma Galaxy A, per rendere l'innovazione alla portata di tutti.

La galassia Samsung è in continua espansione: con i nuovi Galaxy A, presentati a Milano nel pieno della Design Week, gli smartphone Android sud-coreani approdano nella fascia media del mercato, strizzando l'occhio ai più giovani.

Con una diretta streaming che ha collegato Milano, Bangkok e San Paolo, Samsung Electronics ha svelato le caratteristiche dei nuovi Galaxy A80, Galaxy A70, Galaxy A50, Galaxy A40, Galaxy A20 e Galaxy A10.

Affaritaliani.it ha intervistato Carlo Carollo, Vice Presidente Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, che ha commentato: "Oggi presentiamo la nuova gamma Galaxy A a Milano, in occasione della Design Week.  È il terzo appuntamento di quest'anno con l’innovazione: dopo il lancio del nuovo S10 e del Galaxy Fold, ci concentriamo sulla fascia media rivolgendoci alle generazioni più giovani e a chiunque desideri un prodotto estremamente innovativo, ma al giusto prezzo".

"Nello specifico - ha proseguito Carollo - citiamo il nuovo A80, che introduce uno schermo senza alcuna interruzione la cui fotocamera interna, che non è altro che la rotazione della telecamera posteriore, esce in modalità pop-up, mantenendo dunque la medesima qualità riservata a quella principale. La vera novità in materia di innovazione non riguarda soltanto lo schermo e la fotocamera, ma anche la batteria: essa è stata resa ancora più durevole e intelligente, perfetta per le giornate digitalmente intense dei Millenial e la Generazione Z, che potranno vivere senza alcuna preoccupazione".

VIDEO: Carollo, Samsung: "Con Galaxy A l'innovazione è alla portata di tutti"

 

Galaxy A80: il protagonista della serie

La punta di diamante della gamma A è senza dubbio il nuovo Galaxy A80, in uscita a giugno al prezzo di 679€. Progettato per i nativi digitali e munito della prima fotocamera rotante di Samsung, il nuovo Galaxy A80 è dotato del New Infinity Display FHD+ SuperAMOLED da 6,7 pollici e dell’audio Dolby Atmos. Con la batteria intelligente da 3.700 mAh che impara le routine quotidiane e i modelli di utilizzo delle app dell’utente, è in grado di soddisfare le esigenze dei più assidui utilizzatori di smartphone. Inoltre, la Ricarica Ultra-Rapida da 25W lo ricarica in un lampo e gli 8 GB di RAM garantiscono ottime prestazioni e un utilizzo senza rallentamenti.

12 GalaxyA80 allcolors combo2
 

Galaxy A80 sarà disponibile nelle colorazioni Phantom Black, Angel GoldGhost White.

Commenti
    Tags:
    samsungsamsung galaxysamsung galaxy aa 80galaxy a80lancio samsunga galaxy eventdesign weekfuorisalonefuorisalone 2019samsung al fuorisalonesamsung fuorisalone
    Loading...
    in evidenza
    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    Politica

    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP

    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia

    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.