A- A+
MediaTech
Sandra Milo a Generazione Z: “Ho amato Fellini, senza essere ricambiata”
Sandra Milo e Monica Setta 

Sandra Milo a Generazione Z parla del suo amore con Fellini

Dopo Domenica In, Sandra Milo è tornata a raccontarsi in tv e lo ha fatto ieri notte da Monica Setta a Generazione Z dove ha risposto alle domande dei ragazzi a proposito della sua vita e della lunga carriera.

"Ho amato moltissimo Federico Fellini, per 17 anni sono stata la sua compagna e ancora oggi dormo con la sua foto sotto il cuscino" ha confidato l'attrice. "Mi sono innamorata appena l'ho visto e la prima volta che Federico mi ha baciato sono svenuta. Purtroppo lui non mi ha mai amato davvero. Gli piacevo, mi voleva bene. A un certo punto avrebbe anche voluto vivere con me ma sono stata io a non sentirmela: avrei trasformato questo grande amore ideale in una quotidianità destinata ad erodere il sogno".

Sandra Milo ha anche parlato dei progetti futuri e della sua esperienza in "Quelle brave ragazze", con Mara Maionchi e Orietta Berti. La puntata di Generazione Z dedicata alla Milo e al suo confronto con i ragazzi ha registrato il record stagionale per Monica Setta con il 7.5 per cento di share e 264mila spettatori. Generazione Z è alla sua terza edizione e con un costo di 6mila euro a puntata ha una media finora di quasi il 6 per cento.

Sandra Milo e Monica SettaSandra Milo e Monica Setta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generazione zetamonica settasandra milo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.