A- A+
MediaTech
Ferragni, selfie di gruppo in accappatoio. Poi svela il look per Sanremo. FOTO

Chiara Ferragni in accappatoio con Francini, Fagnani, Amadeus e Gianni Morandi svela il suo look per Sanremo 

Chiara Ferragni porta i suoi fan dietro le quinte del Festival di Sanremo. La regina degli influencer, a pochi giorni dall’inizio della kermesse, ha coinvolto Amadeus, Gianni Morandi, Francesca Fagnani e Chiara Francini in una serie di selfie di gruppo.

I cinque si trovavano infatti sul set di uno shooting ufficiale, in vista del debutto alla conduzione: per non svelare i look, le tre donne indossavano un accappatoio candido mentre il direttore artistico del Festival, Amadeus, ha sfoggiato un’originale camicia bianca con il logo “Sanremo 2023”. Solo Gianni Morandi, senza preoccuparsi di fare “spoiler”, si è mostrato con gli abiti con cui ha scattato i ritratti ufficiali del gruppo di conduttori, ovvero un completo scuro con camicia azzurra. Unica assente Paola Egonu, conduttrice della serata di giovedì 9 febbraio.

In un attimo, gli scatti della Ferragni sono diventati virali. Ma non è tutto. Spinta dalla curiosità dei fan, l’imprenditrice ha infine ceduto e rivelato ai suoi follower con qualche look si presenterà sul palco dell’Ariston. Un body di pizzo nero, collant ma – soprattutto – dei cuissardes con delle zeppe a dir poco vertiginose.

“Guardate come divento alta più di due metri”, scherza nella didascalia del video in cui la si vede mentre tenta di muovere qualche passo. Gli stivali in questione, di pelle nera e con il dettaglio della sagoma delle dita dei piedi dorate in rilievo, sono uno dei pezzi cult della collezione di alta moda Autunno/Inverno 2021-2022 di Schiaparelli. Come hanno notato in molti, il makeup di Chiara in questo video è lo stesso dei selfie con Amadeus e Morandi, motivo per cui è probabile che questo look sia parte dell’outfit da lei scelto per lo shooting.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusferragnifrancinimorandisanremo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.