A- A+
MediaTech
'Scelgo iliad' in 3 spot. Gli 'ingredienti' della nuova campagna pubblicitaria

‘Scelgo iliad’, on air con pianificazione interamente digital e social. Campagna by Media.Monks Milan

“Scelgo iliad”, parte la nuova campagna pubblicitaria con una pianificazione interamente digital e social. La campagna di comunicazione prende spunto dal processo di video identificazione durante l’attivazione delle offerte iliad online e dalle simbox presenti in oltre 1.500 punti vendita iliad. Agli utenti viene chiesto di registrare un video con nome e cognome completati dalla frase “e scelgo iliad”! 

Si punta a far emergere l’unicità del brand e la mission dichiarata di portare trasparenza e chiarezza nel mercato, anche attraverso la capacità di migliorare l’esperienza degli utenti che, scegliendo iliad, sanno sempre cosa aspettarsi.


In chiusura a tutti gli episodi, un voiceover ricorda come le offerte dell’operatore siano disponibili per tutti gli utenti, con una ironia dissacrante, tipica del tone of voice del brand, stigmatizzando la cattiva pratica delle offerte riservate: tariffe che non sono accessibili a tutti, ma sono riservate solo a utenti proveniente da un altro brand.
 

La firma della creatività multisoggetto della campagna di comunicazione Iliad di Media.Monks Milan, il planning è di Phd.






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.