A- A+
MediaTech
Scontro aperto tra Musk e Bezos. E' guerra sui satelliti internet

Musk vs Bezos. I due uomini più ricchi al mondo si scontrano per i satelliti.

Musk, il numero uno di Tesla e SpaseX, scrive che "non è utile compromettere Starlink oggi per un sistema di satelliti di Amazon che alla meglio richiede diversi anni”. Elon Musk, da quanto riporta primaonline, sta cercando di ottenere dalle autorità che i suoi satelliti si possano muovere ad una altitudine inferiore rispetto a quella pianificata. 

Questo tentativo dell'uomo più ricco del mondo sta suscitando la reazione contraria di Amazon e altre società in quanto la modifica dell'altitudine potrebbe interferire con altri satelliti. Bezos mette in evidenza di aver messo a punto i  satelliti di Kuiper System per “evitare che interferissero con Starlink e ora SpaceX vuole cambiare il design. Questi cambiamenti non solo creerebbero un contesto più pericoloso di collisione nello spazio me aumenterebbero anche le interferenze per i consumatori”.

 

Commenti
    Tags:
    muskteslaamazonbezosbig techspaziosatelliti





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.