A- A+
MediaTech
Scotti "punge" Fagnani sui gioielli: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

Gerry Scotti a Francesca Fagnani: "Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 aprile, Striscia la Notizia è tornata a occuparsi del caso dei gioielli indossati da Francesca Fagnani a Belve, programma su Rai 2 e, al termine del servizio, Gerry Scotti non si è risparmiato una frecciatina alla collega.

La vicenda

Come riporta Libero Magazine, il caso sui gioielli aveva fatto infuriare, e non poco, la conduttrice, che aveva scritto una lettera pubblicata da Dagospia e indirizzata al tg satirico di Canale 5, specificando: "Questa è una rappresentazione che mi offende profondamente perché falsa e quindi dannosa". Striscia ha dunque raggiunto nuovamente la conduttrice per chiarire la questione e la Fagnani ha ribadito con fermezza: "Posso indossare tranquillamente i gioielli che vedete in tv, perché mi vengono prestati. Non è una pubblicità e io non prendo una lira. Se il brand è stato listato nei crediti è successo solo nel servizio fotografico di Oggi, mai in televisione".

Sembrava che la questione fosse finita lì. Invece ieri, al termine del servizio di Striscia  la linea è tornata in studio da Michelle Hunziker Gerry Scotti; quest'ultimo ha commentato provocatoriamente: "Francesca sostiene che dei suoi colleghi sono sotto contratto con dei marchi. Essendo lei una giornalista e soprattutto una Belva, per rispetto del pubblico adesso deve fare i nomi. Li faccia sia che siano giornalisti Rai, Mediaset o La7" ha spiegato il conduttore.

"Francesca domani chiamaci, dimostraci che belva sei, la belva di una volta, non quella addomesticata che dicono adesso", ha "punzecchiato" il conduttore.

LEGGI ANCHE: Fagnani e i gioielli a Belve, un nuovo caso Gruber. Esposto del Codacons

 

 

 

 






in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.