A- A+
MediaTech
Serial killer, Sky Crime racconta gli assassini seriali. La nuova docu-serie

Serial killer, Sky Crime racconta gli assassini seriali. La nuova docu-serie

LA NOTTE DEI SERIAL KILLER, un nuovo ciclo tutto dedicato agli assassini seriali, arriva in esclusiva su Sky Crime (canale 116 di Sky, 113 su Sky Glass e in streaming su NOW) dal 14 marzo, ogni giovedì dalle 22:00.

Si comincia il 14 marzo con la docu-serie CHI È IL KILLER DELLO ZODIACO? (Myth Of The Zodiac Killer) la storia dell’assassino la cui identità da sempre ha rappresentato un enigma per gli investigatori. Una nuova teoria propone un'ipotesi rivoluzionaria: e se il killer dello Zodiaco non fosse mai stato catturato perché, in realtà, non è mai realmente esistito? 

Dal 21 marzo alle 22.00 è la volta di IL MANIFESTO DI UN SERIAL KILLER (Manifesto Of A Serial Killer), docu-serie in 3 episodi che racconta la storia della scomparsa nel 1984 a San Francisco di Paul Cosner, la cui sparizione apre un inquietante capitolo di omicidi seriali. Al tempo, gli investigatori seguono le tracce fino a una remota capanna, dove scoprono un orrore inimmaginabile fatto di rapimenti, torture e omicidi di almeno 25 persone. La storia, tra indagini complesse e profili psicologici perturbanti, rivela l’atroce verità di due dei più spietati assassini nella storia della California. 

Sempre nella splendida cornice Californiana e più specificatamente a Los Angeles dal 4 aprile alle 22.00 parte la docu-serie in 4 parti GLI STRANGOLATORI DI HILLSIDE (The Hillside Strangler: Devil In Disguise). Los Angeles, 1977 diventa il teatro di alcuni brutali omicidi per strangolamento. La polizia, messa sotto pressione, si ritrova in una corsa contro il tempo a dover catturare il misterioso serial killer e salvaguardare la città. 

Ultimo appuntamento con La notte dei serial killer è IL MISTERO DEI BAMBINI PERDUTI (Moors Murders) dal 18 aprile alle 22:00. Dagli Stati Uniti ci trasferiamo in UK negli anni ’60, periodo in cui cinque bambini vengono uccisi per mano di Ian Brady e Myra Hindley. La docu-serie in 3 puntate, segnata dalla marcata sofferenza delle mamme e dei genitori dei piccoli, è costituita da interviste inedite e dalla corrispondenza esclusiva della coppia di assassini, intervallate dalle lunghe ed estenuanti ricerche della polizia.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.