A- A+
MediaTech
"Sesso nei camerini e viaggi segreti". Nuove rivelazioni Marcuzzi-De Martino
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez conferma il tradimento "nei camerini" di De Martino con Alessia Marcuzzi: retroscena hot

"Ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme", ha scritto Alessandro Rosica, alias "Investigatore gossip", smascherando pubblicamente il flirt clandestino tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Come riporta il quotidiano Leggo.it, citando proprio Rosica, Belen Rodriguez ha chiuso il 2023 con il botto, confermando il tradimento dell'ex marito con la conduttrice. Sui social, la showgirl argentina ha risposto ad una fan che le chiedeva se quelle indiscrezioni fossero vere oppure no. […]

L' "investigatore gossip" ha replicato poi alle sue parole: "Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensare? Grazie per avermi dato ragione".

LEGGI ANCHE: Belen spara i botti di fine anno: “Confermo” flirt tra De Martino-Marcuzzi

Nonostante le forti dichiarazioni, è doveroso precisare che i due diretti interessati non hanno nè smentito nè confermato.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e le 12 amanti di Stefano De Martino. Ecco chi sono

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.