A- A+
MediaTech
Sole 24 Ore, le nomine di Guido Gentili: Del Bo Vice Direttore

Dopo aver riscosso la fiducia dalla redazione del quotidiano con il 76,2% dei Sì, il Direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili inizia a mettere mano all'organizzazione della redazione del quotidiano per avviare il piano editoriale.

Il capo della sezione Norme & Tributi Jean Marie Del Bo è stato nominato Vice Direttore e la responsabilità delle pagine dedicate all'informazione normativa e tributaria passa a Maria Carla De Cesari.

L'edizione del Lunedì, che sarà oggetto di un diverso e più forte posizionamento, viene affidata al Capo Redattore Marco Mariani affiancato dal Vice Capo Redattore Franca Deponti.

Mauro Meazza, già Responsabile del Lunedì e conduttore da settembre della nuova trasmissione di Radio 24 "Due di denari", si occuperà di commenti e analisi.

Il Capo Redattore Roberto Iotti passa all'Ufficio centrale Superdesk e il Capo Redattore Mattia Losi è il nuovo Segretario di Redazione.

A Roma Laura Di Pillo passa come Vice Capo Redattore al Desk della caporedazione.

 

Tags:
sole 24 ore nomineguido gentili sole 24 orenomine sole 24 orenomine guido gentili





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.