A- A+
MediaTech
Speciale Non è l'Arena: Massimo Giletti torna su La7 il 3 agosto

Speciale Non è l'Arena: il conduttore Massimo Giletti torna su La7 martedì 3 agosto con una puntata ineditata 

Dopo l'ultima puntata di Non è l'Arena avvenuta il 13 giugno scorso, il conduttore Massimo Giletti torna su La7 con uno Speciale da non perdere. Una puntata inedita dove si parlerà di uno dei temi caldi degli ultimi mesi: abusi e violenze. Sulla scia di un caso analogo a quello di Ciro Grillo e dei suoi tre amici, rinviati a giudizio con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, Giletti riporterà in studio la testimonianza di due ragazze, che hanno denunciato di essere state violentate da quattro giovani dopo una notte in discoteca, sempre in Sardegna, a luglio del 2019. La Procura di Tempio Pausania, la stessa del Caso Grillo Jr, ha chiesto però l’archiviazione: le givoani non sono state credute. I legali, ora, hanno fatto opposizione. Dov'è quindi la verità? Massimo Giletti con lo Speciale cerca di fare chiarezza: un appuntamento assolutamente da non perdere. 

 

Commenti
    Tags:
    speciale non è l'arenanon è l'arena massimo gilettigiletti non è l'arena





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.