A- A+
MediaTech
SQUID App, arriva la versione mobile web

SQUID App introduce la versione web mobile 

SQUID App introduce la versione web mobile, squidapp.com, della sua popolare app di notizie. I possessori di smartphone in tutto il mondo potranno da ora seguire le ultime notizie dalle migliori testate a distanza di un solo click dal browser utilizzato.

SQUID App introduce la versione web mobile - COSA CAMBIA 

- La versione web mobile di SQUID offre una vasta selezione di testate e categorie.

- Puoi cambiare rapidamente tra più di 14 paesi.

- Dispone di una grafica ordinata e incentrata sulle immagini.

SQUID App, arriva la versione mobile web - SQUID 

SQUID rende facilmente disponibili le notizie più rilevanti e con la versione web mobile offre una vasta gamma di categorie che l’utente può seguire in un newsfeed incentrato sulle immagini. L’algoritmo di SQUID raccoglie e ordina gli articoli delle migliori testate del web, permettendo all’utente di rimanere aggiornato sugli ultimi avvenimenti. Allo stesso tempo, SQUID indirizza il traffico, principalmente Millennials, dall’app alle testate.

"SQUID ha lo scopo di aiutare le generazioni più giovani in ogni paese a scoprire i contenuti più interessanti e coinvolgenti in modo facile e divertente,” afferma Johan Othelius, CEO e fondatore di SQUID App. “Ora vogliamo offrire i nostri servizi non solo a chi utilizza l’app, ma per tutti i possessori di smartphone.”

Per ulteriori categorie e maggiori strumenti di personalizzazione, consigliamo di scaricare SQUID, disponibile su App Store, Google Play Store e Huawei AppGallery.

Commenti
    Tags:
    squidsquid appversione mobile webweb mobile





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.