A- A+
MediaTech
Stampa, a ottobre l'adv crolla a -26%.

I nuovi dati della pubblicità sulla stampa dell’osservatorio Stampa Fcp raffrontati con i corrispettivi dello scorso anno, riportati da PrimaOnline. Il periodo di riferimento è gennaio-ottobre 2020. Complessivamente a ottobre il trend è rimasto negativo, con l'adv crollato a -26%. In particolare, il fatturato dei quotidiani è giù al -18,5%, mentre per i periodici addirittura l'andamento del fatturato rilevato è del -39,9%.

Quotidiani, le singole tipologie 

Tipologia Commerciale nazionale: -20,9%.
Tipologia Commerciale locale: -26,4%.
Tipologia Legale: -13,9%.
Tipologia Finanziaria: +17,1%.
Tipologia Classified: +4,3%.

Periodici, le singole tipologie 

Settimanali: -40,2%.Mensili: -39,1%.

Altre Periodicità: -46,5%.

download
 

Commenti
    Tags:
    stampastampa dati pubblicitàadvquotidianimensilisettimanali





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    Error processing SSI file
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.