A- A+
MediaTech
The Ferragnez 3 non si farà, Amazon perde la serie con Chiara Ferragni e Fedez

Amazon Prime Video, The Ferragnez 3 non si farà

La crisi dei Ferragnez mette i bastoni tra le ruote anche ad Amazon. Nelle ultime settimane, a far da protagonista assoluto sulle riviste di cronaca rosa è la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Amati (ma anche odiati) da un’enorme fetta di italiani, i due stanno esasperando gli appassionati di gossip con la presunta fine della loro storia.

E nel caso fosse finita davvero, a rimetterci sarebbe anche Amazon Prime Video. La casa di produzione, infatti, aveva puntato molto su “The Ferragnez”, la serie che racconta in streaming i retroscena della coppia più famosa d’Italia, tra litigi, pianti dallo psicologo, baci e momenti in famiglia, giunta alla seconda stagione.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il significato dei ciondoli indossati a Che Tempo che fa...

Così, nella mente dei fan più accaniti della coppia si è instillata una sola domanda: ma ci sarà mai una terza stagione? Ebbene, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, la serie non è mai stata annunciata e, dunque, non sono mai stati iniziati neanche dei possibili lavori alla produzione.

Difficile che una nuova stagione, anche per far fede al detto “non c’è due senza tre”, non fosse nella lista dei desideri di Amazon Prime Video. Ma, chiaramente, viste le dinamiche litigiose che hanno coinvolto i due influencer, la produzione ha perlomeno dovuto fare un passo indietro e attendere conferme anche dalla coppia. Conferme, queste, che, probabilmente, non sono mai arrivate.

La serie, che ha debuttato nel 2019, ha rapidamente conquistato un vasto pubblico, che si è affezionato alle vicende personali e professionali di Fedez e Chiara Ferragni. Attraverso "The Ferragnez", gli spettatori hanno avuto l'opportunità di dare uno sguardo dietro le quinte delle vite di due personaggi pubblici di grande rilevanza, definiti addirittura la “Royal Family” italiana.






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.