A- A+
MediaTech
Tissot lancia la nuova collezione "Chemin des Tourelles". In onda lo spot

In onda il nuovo spot di Tissot dedicato alla collezione "Chemin des Tourelles"

Tissot ha lanciato una nuova campagna per annunciare l’arrivo della nuova collezione Chemin des Tourelles. La comunicazione, che prevede una pianificazione digital e che forse approderà anche in tv, è caratterizzata da immagini che racchiudono i codici e le dinamiche dello stile e del lusso contemporanei. Ricca di contrasti decisi, è caratterizzata da un ritmo incalzante.

Guarda il video

Come scrive Engage, la comunicazione racconta la storia della dualità impressa nella nuova gamma di orologi. In ogni dimensione, vi sono due facce di una stessa medaglia. Proprio come un orologio meccanico da polso, la cui bellezza spicca sia osservandolo dal quadrante, sia attraverso un fondello in vetro zaffiro, con lancette che compiono un giro completo di 360 gradi, anche le immagini della campagna ruotano, rispecchiando la dualità presente nella struttura e nello spirito dei nuovi modelli, racconta la nota.

Tissot si rivolge specificamente a un consumatore consapevole, amante dell’unione tra l’orologeria svizzera, affidabile e intramontabile, e le libertà dello stile e del design contemporanei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariaspottissot





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.