A- A+
MediaTech
Top programmi informazione più social: dominio di Report e La7. La classifica
Sigfrido Ranucci (foto Ipa)

Top programmi informazione più social, Report al comando

Report al primo posto nella classifica dei programmi informazione più social di febbraio elaborata per Primaonline da Sensemakers. La trasmissione d'inchiesta in onda condotta da Sigfrido Ranucci resta leader del segmento con interazioni stabili (a quota 1,1 milioni) e un leggero calo in termini di video views (5,1 milioni, -15%).

Top programmi informazione più social, Gramellini-Vecchioni e il Tg1 sul podio

Al secondo posto la sorpresa del mese che arriva da ‘In altre parole’, firmato e condotto da Massimo Gramellini su LA7: 938 mila interazioni e ben 7,6 milioni di video views. Un forte traino arriva grazie a Roberto Vecchioni che nella puntata del 25 febbraio si è commosso intervenendo sui fatti di Pisa: le sue parole hanno portato 600.000 interazioni sui diversi profili social, oltre il 60% sul totale interazioni del mese. Anche il terzo posto è di una new entry: il Tg1, che guadagna 745 mila visualizzazioni e fa addirittura record di video views di febbraio (20,7 milioni).

Top programmi informazione più social, LA7 domina la classifica

La classifica programmi informazione più social di febbraio elaborata per Primaonline da Sensemakers vede complessivamente il dominio di La7 con ‘Propaganda Live’, TgLa7, ‘DiMartedì’ tra il quarto e il sesto posto. Il Tg3 settimo è un mezzo a un'altra serie di trasmissioni della tv di Urbano Cairo: ‘Otto e mezzo’ di Lilli Gruber, poi ‘L’Aria che tira’ by David Parenzo e ‘La Torre di Babele’ con Corrado Augias che chiude la top-10. Sempre per quanto concerne La7, nella top-15 da segnalare anche il dodicesimo posto di Piazzapulita condotta da Corrado Formigli. Mediaset più indietro, mette nella classifica due talk in onda su Rete 4, Fuori dal coro’ undicesimo e ‘Quarta Repubblica’ al quattordicesimo (tra il Tg2 e il TR Trentino Alto Adige).

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.