A- A+
MediaTech
Torna Fazio la domenica su Rai 2. Prima e dopo il Tg, la rete è tutta sua

Fabio Fazio torna in televisione da domenica su Rai 2 fino al 31 maggio con ben tre appuntamenti. ‘Fischio d’inizio’ alle 19.30 con Che tempo che farà, presentando gli ospiti e, come scrive Italia Oggi, portando alla ribalta,  chi dal pubblico ha una storia personale da raccontare. Il tutto dialogando con Gigi Marzullo, Ale e Franz. Presenze fisse in questa prima parte di trasmissione. Alle 20.30 Fazio passerà la linea al Tg2 tornando poi alle 21 con la parte centrale del programma: Che tempo che fa, che mantiene lo stesso format degli scorsi anni. Quindi interviste a personaggi della politica e dello spettacolo. Non mancherà il monologo di Luciana Littizzetto e la presenza di Filippa Lagerback. In seconda serata Che tempo che fa  ospiterà il tavolo col mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo ma anche altri personaggi che si alterneranno ogni settimana. La concorrenza sulle altri reti sarà con Barbara D’Urso (Canale 5) e con la fiction di Rai 1 Imma Tarantini.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv martediascolti tv lunedifazio su rai 2che tempo che faospiti che tempo che fa





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.