A- A+
MediaTech
Travaglio e Sallusti si beccano per la gioia dei lettori

Marco Travaglio, si sa, ce l’ha con Silvio Berlusconi e non dovrebbe poi avercela tanto perché proprio grazie all’ex cavaliere è diventato quello che è. Toglietegli B. (come lui lo chiama) e Travaglio si sfloppa del 70%. Non del 100%, però. E questo perché aveva trovato un “nemico di scorta”, diciamo così, in Matteo Renzi che gli forniva l’altro 30% mancante a buon mercato, visto il materiale che l’uomo di Rignano gli procurava con una lodevole (dal punto di vista di T.) continuità, con focus su Lady Etruria, naturalmente e l’annesso e connesso di banche e “gomblotto” finanziario mondiale.

Però ora che B. è tornato in auge ecco che T. si è ringalluzzito con l’antico fornitore di materiale giornalistico su cui scrivere vagonate di parole.

T. appare più disteso, financo gioioso, e le faccette Tv sono più partecipate, più piene, più consapevoli, potremmo dire.

Che il primo amore non si scorda mai.

E T. non va per il sottile chiamando B. “Pregiudicato” termine, se ho ben inteso le norme giuridiche, che non è utilizzabile perché, come noto in Italia non si può dare del ladro al ladro per proteggerne la "rispettabilità " e se una signora fa il mestiere la cosa non si può ricordare, anche se è vera.

Ora forse B. non si inquieta più di tanto con T. perché è più facile utilizzare S. (Sallusti, direttore de Il Giornale) per fare il mazzo (giornalistico, si intende) a T. ricordandogli che lui è un “Diffamatore” con sentenza passata in giudicato e anche il suo capo genovese non se la passa bene da quel punto di vista.

Al che T. il giorno dopo riattacca S. da Il Fatto e il siparietto continua. Per la gioia nostra e vostra, cari lettori.

Tags:
marco travaglioalessandro sallustisilvio berlusconiil fatto quotidianoil giornale
in vetrina
Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

i più visti
in evidenza
Trapianti, si riapre il dibattito Ecco "La rampicante" di Grittani

Novità editoriali

Trapianti, si riapre il dibattito
Ecco "La rampicante" di Grittani

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.