A- A+
MediaTech
Tv, Verdini e Tosinvest in corsa per le frequenze di Italia7

ITALIA 7, VERDINI IN LIZZA. MA C'è ANCHE LA TOSINVEST DI ANGELUCCI

Verdini in lizza per Italia 7. L'asta potrebbe andare deserta, ma le manovre per il futuro di Italia 7 continuano: secondo quanto scrive La Nazione in lizza c'è anche Tosinvest, la finanziaria della famiglia Angelucci, attiva nell'editoria non solo coi quotidiani Libero e Il Tempo, ma anche con i Corrieri di Umbria, Siena, Arezzo e Viterbo. Da qui l'interesse per Italia 7, il cui segnale oltre alla Toscana raggiunge l'Umbria e le province di Viterbo nel Lazio e della Spezia in Liguria.

La gestione del ramo editoriale di Tosinvest peraltro è stata affidata a Denis Verdini, già editore del Giornale della Toscana e di Metropoli: secondo La Nazione, Verdini avrebbe convinto il capofamiglia Antonio Angelucci ad aprire un nuovo quotidiano a Firenze. Sempre secondo il quotidiano di via Paolieri, avrebbe invece fatto un passo indietro la cordata guidata dall'ex assessore fiorentino Massimo Mattei.

Tags:
tvverdinitosinvestitalia 7





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.