A- A+
MediaTech
Venier e De Filippi: l'ospitata non s'ha da fare. A Rai1 si sono svegliati?

Era ora. Forse a Rai1 qualcuno si è svegliato e sta cercando di impedire che Mara Venier a Domenica in ricambi l'invito di Maria De Filippi ad Amici che è costato la vittoria della prima rete nella serata di sabato 11 maggio scorso.

Già, perché in diretta nel talent di Canale 5, zia Mara e Maria la Sanguinaria si sono date appuntamento nel salottino della prima - sull'Ammiraglia Rai - nella puntata di domenica prossima 19 maggio, per lanciare la finale di Amici in onda sabato 25... in diretta concorrenza con la semifinale di Ballando con le Stelle!

Un continuo sgarbo alla correttissima Milly Carlucci, che mai avrebbe fatto una cosa simile a una collega... e per giunta stipendiata dalla stessa azienda come la Venier. 

Insomma, per qualcuno - ragionevole - a Viale Mazzini l'ospitata (tafazziana) di Maria da Mara non s'ha da fare. Chi la spunterà? Attendiamo sviluppi.

Tags:
mara veniermaria de filippiascolti tvauditelmilly carlucciballando con le stelledomenica inamici





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.