A- A+
MediaTech
WhatsApp, download in arrivo per due funzioni molto attese

WhatsApp, download: a breve veranno rilasciate due nuove funzioni per aumentare il livello di sicurezza e  risparmiare nei consumi della batteria

WhatsApp continua l’opera di rinnovamento del suo servizio preparandosi al lancio di due nuove funzioni che saranno certamente apprezzate dagli utenti. Gli sviluppatori del’app di messaggistica hanno lavorato sodo per portare ai propri utilizzatori nuovi strumenti che gli saranno utili per risparmiare la batteria e rendere più sicuro il processo di autenticazione. Si prospettano quindi grandi novità per gli utenti di WhatsApp.

WhatsApp, download: sbloccare le chat con il riconoscimento facciale

Il primo aggiornamento dell’app permetterà di sbloccare le conversazioni utilizzando il riconoscimento facciale o la lettura delle impronte digitali. Si tratta di strumenti molto più avanzati rispetto al semplici password alfanumeriche, che garantiscono quindi un maggiore livello di privacy e la sicurezza che i propri dati e contenuti scambiati in chat non siano accessibili a terzi.

WhatsApp, download: il dark mode salva la batteria

WhatsApp a breve consentirà di utilizzare un tema scuro, il cui obiettivo non è solo di fornire un'ulteriore scelta estetica per gli utenti. La nuova interfaccia con cromature scure e ottimizzata per le nuove esigenze degli utenti permette di migliorare l'autonomia degli smartphone, in particolare quelli che utilizzano gli schermi OLED.

WhatsApp, download delle nuove funzioni: ecco quando arrivano

L'autenticazione tramite riconoscimento facciale e il dark mode diventeranno disponibili sui telefoni sia Android sia iPhone. Attualmente la versione beta dell'app di messaggistica è stata rilasciata prima per iOS e solo in secondo momento arriverà sugli smartphone che utilizzano il sistema operativo di Google.

Commenti
    Tags:
    whatsappwhatsapp downloadwhatsapp gratiswhatsapp pcwhatsapp apkmessenger for whatsappwhatsapp business
    in evidenza
    E' morto a 70 anni Niki Lauda Fu una leggenda della Formula 1

    Sport

    E' morto a 70 anni Niki Lauda
    Fu una leggenda della Formula 1

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E NOMINATION. Gf 2019 news

    Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E NOMINATION. Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.