A- A+
MediaTech
WPP fonde BCW e Hill & Knowlton per creare Burson
Corey duBrowa (foto linkedin)

Wpp Group annuncia una nuova fusione: dall'unione di Hill & Knowlton e BCW nasce Burson

Wpp Group ha annunciato ora la fusione di Hill & Knowlton e BCW, operazione dalla quale nascerà dal prossimo 1 luglio la newco Burson (e il suo nuovo marchio sarà presentato entro la fine dell’anno), agenzia di comunicazione focalizzata sul reputation management e che avrà più di 6.000 dipendenti in 43 mercati in tutto il mondo.

Il ceo globale di Burson sarà Corey duBrowa, manager che ricopre attualmente la stessa carica in BCW. AnnaMaria DeSalva,  presidente global e ceo di Hill & Knowlton, è stata nominata global chairman della nuova agenzia. Le altre figure di vertice dell’agenzia verranno comunicate nelle prossime settimane. 

Il brand della nuova agenzia rende onore al defunto Harold Burson, pioniere e figura fondatrice delle moderne pubbliche relazioni e delle comunicazioni strategiche.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.