A- A+
Medicina
EVA SÝKORA guida personale per la rinascita sessuale e relazioni
EVA SÝKORA guida personale per la rinascita sessuale e relazioni. 

Eva è una conosciutissima esperta per la guarigione sessuale, relazionale e personale in Ticino, in Svizzera. Ha creato un proprio metodo, chiamato "4 ELEMENTS UNLEASHING PERSONAL AND SEXUAL POWER": con questo approccio unico nel suo genere, ha già cambiato la vita di centinaia di persone, risolvendo i loro problemi e aiutandoli nell'accogliere una sessualità e sensualità più profonda e naturale.

Ciò che trovo particolare di lei e unico nella sua storia è il fatto che sia riuscita ad apprendere molto dalle sue molteplici esperienze, che l'aiutano a migliorarsi per aiutare le persone.

Con problemi nel raggiungimento dell'orgasmo, ansia di prestazione e disfunzioni sessuali maschili. Eva ha lavorato con uomini che, prima dell'inizio del loro percorso con lei, non si credevano capaci a sperimentare del sano e naturale sesso senza medicine, risolve anche problemi di coppia nella loro intimità.

Moltissime coppie soffrono di crisi scaturite da una mancata comunicazione sui problemi sessuali o minor desiderio dovuto alle ripetute e frustranti abitudini quotidiane. Grazie a Eva e al suo metodo, le coppie possono definire che cosa blocca le parti all'approccio di un'esperienza sessuale piena di soddisfazione, raggiungendo la sicurezza sulla loro unione intima.

La sua missione è fare vivere alle persone l'intimità in modo naturale, senza ansie e frustrazioni.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.