A- A+
Meteo
Meteo neve, ci siamo. Ultimissimo aggiornamento. Neve a Milano e non solo

Meteo neve a Milano e tanta sulla pianura del Nord
 

Neve in pianura confermata.
Giovedì 15 Dicembre quando un fronte freddo in discesa dal Nord Europa raggiungerà il bacino del Mediterraneo dando vita poi a un Vortice Ciclonico posizionato tra mar Ligure e Tirreno. Di conseguenza, le condizioni meteo sono destinate a peggiorare rapidamente e grazie al cuscino freddo e alle temperature piuttosto basse, la neve potrà cadere fino a quote bassissime al Nordovest, su Piemonte e Lombardia occidentale.

Neve fino a quote di pianura nel corso di Giovedì 15 Dicembre. In concomitanza con le precipitazioni più intense, la neve potrebbe raggiungere anche le zone pianeggianti del Piemonte, imbiancando città come Cuneo, Torino, Asti, Alessandria e Novara. Entro la serata, inoltre, non escludiamo la possibilità di nevicate anche sulla Lombardia: occhi puntati soprattutto sulle città di Pavia, Varese, Milano, Monza e Bergamo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo neve cittàmeteo neve milano





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.