A- A+
A2A
Fusione e scissione Acsm-Agam e A2A: nasce la multiutility del Nord
A2A

Fusione e scissione Acsm-Agam e A2A: nasce la multiutility del Nord

Stipulato oggi l'atto di fusione per incorporazione in ACSM-AGAM di A2A Idro 4 spa, ASPEM, AEVV Energie, ACEL Service, AEVV e LRG. Nell'ambito del percorso di partnership industriale e societaria, c'è stata anche la scissione parziale di A2A Energia a beneficio di ACSM-AGAM avente ad oggetto principalmente il ramo d’azienda “clienti mass market” della provincia di Varese. Un passaggio in attuazione delle delibere di fusione e scissione assunte dagli organi competenti di ciascuna delle società coinvolte, pubblicate unitamente al progetto di fusione e all’apposita Relazione degli Amministratori.

"Risulta confermato - spiega una nota di A2A - il 1° luglio 2018 quale data di efficacia delle operazioni di Fusione e di Scissione, previa iscrizione degli atti stessi presso i competenti Registri delle Imprese. Da tale data decorreranno anche gli effetti contabili e fiscali. Con efficacia immediatamente successiva a quella della Fusione e della Scissione, saranno perfezionate le operazioni di conferimento in natura di rami d’azienda a beneficio di alcune società controllate da ACSM-AGAM, strumentali alla realizzazione del progetto di riorganizzazione societaria e industriale della Società post Fusione e Scissione, già oggetto di comunicazione al mercato".

Tags:
fusione acsm-agam a2aa2a
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cgil, Landini dà la tessera a Greta.I sindacati possono scordarsi i lavoratori
di Diego Fusaro
Il robot con il senso del tatto che si occuperà del riciclaggio dei rifiuti
di Maurizio Garbati
Come orientarsi nel codice della crisi e dell'insolvenza
di Angelo Andriulo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.