A- A+
Milano
Apre a Milano il primo caffè targato Tommy Hilfiger
Il Tommy's cafe di Milano

Apre a Milano il primo caffè targato Tommy Hilfiger

Apre il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger. E lo fa a Milano, in piazza Oberdan, in contemporanea con l'inaugurazione del nuovo punto vendita, il concept store più all'avanguardia del marchio di abbigliamento.

La filosofia e la proposta del Tommy's Cafe di Milano

Il Tommy's Cafe, spiega MilanoToday, misura 142 metri quadrati e sarà caratterizzato dalla stessa cultura pop che connota il brand Usa. Aperto da martedì a domenica dalle 10 alle 22, ha un cortile esterno e proporrà cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena. La proposta food è curata da Zerobriciole.

All'interno del Tommy's Cafe di Milano anche un'opera di Warhol

La  caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un'illuminazione futuristica ed elettrodomestici all'avanguardia. Le sale sono impreziosite da opere di artisti quali Mr. Brainwash, John O'Hara, Daniel Arsham. Ma il fiore all'occhiello è una stampa di "Campbell's Soup Cans" di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio milanese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanotommy hilfigertommy's cafe







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.