A- A+
Milano
Berlusconi "pignora" i suoi stessi conti per tagliare i fondi alla Lario

Berlusconi "pignora" i suoi stessi conti per tagliare i fondi alla Lario

Diciannove conti correnti di Silvio Berlusconi pignorati. La particolarità? A pignorarli è stato lo stesso Berlusconi. Il motivo è presto detto: si tratta dei conti pignorati e congelati poco più di due anni fa da Veronica Lario. Ora il leader di Forza Italia prende il radicale provvedimento proprio per evitare che la ex moglie possa riscuotere, al netto dei conteggi, circa 14 milioni di euro, pretesi come conguaglio dell'appannaggio mensile disposto dai giudici nella causa di separazione, nonostante la sentenza, da poco confermata dalla Cassazione, con cui la Corte d'Appello di Milano le ha revocato l'assegno di divorzio invitandola a ridare indietro all'ex marito 46.345.600 euro.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconiveronica lariodivorzio berlusconi larioconti correnti berlusconi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.