Bimba rapita dal padre a Milano ritrovata in Danimarca - Affaritaliani.it

Milano

Bimba rapita dal padre a Milano ritrovata in Danimarca

E' stata ritrovata in Danimarca e sta bene la ragazzina rapita per la seconda volta dal padre siriano a Milano tre giorni fa

Bimba rapita dal padre a Milano ritrovata in Danimarca

Si trova in Danimarca in una struttura della polizia danese la bambina rapita il 20 dicembre scorso a Milano dal padre, il siriano Maher Balle, che già l'aveva rapita tre anni fa per tenerla con sé nel proprio Paese di origine. La piccola era stata ritrovata e a novembre restituita alla madre, originaria dell'Ecuador e separata dall'uomo. Ma dopo un mese il padre si era presentato nelle scuole medie frequentate dalla figlia e l'aveva nuovamente rapita. Ora il nuovo ritrovamento in Danimarca grazie alle indagini della squadra mobile di Milano  e dello Scip: la ragazzina sta bene.

Bimba ritrovata, Lamorgese: "Regalo di Natale più bello"

“Sono orgogliosa per il lavoro e la professionalità’ della Squadra Mobile di Milano e dello Scip della Criminalpol che oggi hanno rintracciato in Danimarca la bambina rapita alcuni giorni fa dal padre davanti a una scuola milanese”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. “Grazie alla polizia di Stato – ha aggiunto la titolare del Viminale - che ha fatto il regalo di Natale più bello a una mamma distrutta dal dolore e dall’angoscia per tre lunghissimi giorni”.








A2A