A- A+
Milano
Caso Uss, il Pg di Milano: "Si chiarisca sequestro tardivo dei telefoni"

Caso Uss, il Pg di Milano: "Si chiarisca sequestro tardivo dei telefoni"

Come riferisce l'ANSA, il procuratore generale di Milano Francesca Nanni, nell'ambito del caso di Artem Uss, l'imprenditore russo figlio di un governatore di una regione siberiana ed evaso il 22 marzo dai domiciliari, ha chiesto alla Procura milanese informazioni sul sequestro di due cellulari e di carte di credito dell'uomo avvenuto solo il 13 marzo in seguito a una rogatoria Usa arrivata qualche giorno dopo l'arresto.

Uss è stato bloccato il 17 ottobre a Malpensa. E' poi rimasto in cella fino al 2 dicembre

Uss è stato bloccato il 17 ottobre a Malpensa. Rimasto in cella fino al 2 dicembre, quando è ritornato a casa in Italia, ai domiciliari, gli sono stati restituiti i telefoni e le carte di credito. Lo si apprende in ambienti giudiziari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caso usspg milanosequestrotelefoni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.