A- A+
Milano
Cecchetti (Lega): "Mio primo atto sarà chiedere il Ministero dell'Innovazione"
Fabrizio Cecchetti

Cecchetti (Lega): "Il mio primo atto sarà chiedere il Ministero dell'Innovazione"

"Se domenica verrò riconfermato parlamentare il mio primo atto nella nuova legislatura sarà depositare una richiesta, rivolta al nuovo Governo, per indicare come sede a Milano del nuovo ministero dell’Innovazione e Digitalizzazione l’area che attualment ospita anche Mind (Milano Innovation District) un’area già attrezzata, ben collegata a livello infrastrutturale, che sta diventando il polo della ricerca e dell’innovazione": così Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega.

Cecchetti: "Anche Fontana ha confermato che il nuovo ministero deve essere ospitato in Mind"

Cecchetti ha aggiunto: "Proprio oggi il governatore lombardo Attilio Fontana ha visitato l’area Mind e ancora una volta ha confermato che il nuovo ministero debba essere ospitato nell’area di Mind, dove già sono connesse centinaia di aziende impegnate nel settore della ricerca e dell’innovazione. Si tratta di un luogo unico in Europa in grado di attrarre, tra le altre eccellenze, anche SkyDeck Europe, l’unica sede extra America dell’acceleratore delle start up della prestigiosa Università di Berkeley"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fabrizio cecchettimilanomindministero innovazione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.