A- A+
Milano
Creval: Cda nomina Lovaglio presidente, conferma Selvetti ad
Credito Valtellinese

Creval: Luigi Lovaglio è il nuovo presidente

Luigi Lovaglio è il nuovo presidente di Creval. A nominarlo è stato il Cda della banca, che ha scelto anche Alessandro Trotter e Stefano Caselli come vice presidenti, con il primo come vice presidente vicario, mentre Mauro Selvetti è stato confermato amministratore delegato.

Il board, eletto dall'assemblea dei soci lo scorso venerdì, ha poi nominato i componenti dei comitati interni per il triennio 2018-2020. Nel comitato nomine entrano Teresa Naddeo (presidente), Paola Bruno e Anna Doro; nel comitato per la Remunerazione la Bruno (presidente), Naddeo e Massimiliano Scrocchi; nel comitato rischi Elena Beccalli (presidente), Fausto Galmarini e Carlo Crosara; infine nel comitato operazioni parti correlate Stefano Gatti (presidente), Livia Aliberti Amidani e Serena Gatteschi.

Commenti
    Tags:
    crevalnomine crevalpresidente crevallovaglio presidente creval









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
    di Mariella Colonna
    Domenico Palladino: “Come diventare imprenditori digitali dell’ospitalità”
    di Ernesto Vergani
    Ambiente: Greta Thunberg, la scienziata del clima. Ridere per non piangere
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.