A- A+
Milano
Fiat 500 Kar_masutra, Lapo Elkann provoca: il Kamasutra decora la carrozzeria
La 500 kar-masutra del Garage Italia di Lapo Elkann

La provocazione di Lapo Elkann: la Fiat 500 Kar_masutra

 

Lapo Elkann stupisce di nuovo: circolano su Instagram le foto dell'ultima creazione del suo Garage Italia: una Fiat 500 la cui carrozzeria è interamente decorata con scene di sesso esplicito tratte dal kamasutra.

La vettura è naturalmente stata battezzata "Kar-masutra". Le immagini hard sono censurate da rettangoli neri, che tuttavia all'aumentare della temperatura scompaiono grazie ad una particolare vernice.

 

Fiat 500 Kar_masutra, l'ultima provocazione di Lapo Elkann 

 

"Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l'amore fanno bene all'anima e al corpo!" è l'annuncio di Garage Italia su Instagram..

Garage Italia Customs è in via Alfredo Pizzoni 1 a Milano: ha sede nella riqualificata ex stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio ed è specializzata nella personalizzazione d'alta qualità delle automobili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500 kar-masutragarage italiakamasutrakar-masutralapo elkann






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.