A- A+
Milano
Fiat 500 Kar_masutra, Lapo Elkann provoca: il Kamasutra decora la carrozzeria
La 500 kar-masutra del Garage Italia di Lapo Elkann

La provocazione di Lapo Elkann: la Fiat 500 Kar_masutra

 

Lapo Elkann stupisce di nuovo: circolano su Instagram le foto dell'ultima creazione del suo Garage Italia: una Fiat 500 la cui carrozzeria è interamente decorata con scene di sesso esplicito tratte dal kamasutra.

La vettura è naturalmente stata battezzata "Kar-masutra". Le immagini hard sono censurate da rettangoli neri, che tuttavia all'aumentare della temperatura scompaiono grazie ad una particolare vernice.

 

Fiat 500 Kar_masutra, l'ultima provocazione di Lapo Elkann 

 

"Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l'amore fanno bene all'anima e al corpo!" è l'annuncio di Garage Italia su Instagram..

Garage Italia Customs è in via Alfredo Pizzoni 1 a Milano: ha sede nella riqualificata ex stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio ed è specializzata nella personalizzazione d'alta qualità delle automobili.

Tags:
lapo elkanngarage italiakar-masutra500 kar-masutrakamasutra


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.