I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Corona e il “velinone” don Mazzi: l’Addormentato nel Sottobosco. I Hate
Fabrizio Corona e don Antonio Mazzi

“Corona mi ha preso per il sedere!".

Quando abbiamo sentito questa frase, pronunciata da Don Mazzi, siamo trasaliti! Considerando i noti precedenti che hanno visto protagonisti alcuni colleghi di Don Mazzi, e memori dei resoconti di Lele Mora al riguardo della sua tresca con lo stesso Fabrizio Corona - non certo parsimoniosi quanto a particolari "piccanti" - credevamo si trattasse di una clamoroso coming out del Don più famoso della TV. Per fortuna si trattava di un errore: Don Mazzi voleva semplicemente gridare il suo disappunto perché Fabrizio Corona, da lui ospitato nel grande reality della sua comunità di recupero, ci è ricascato.

Già, perché Corona lo si scopre oggi, vero Mazzi Don? Ci è voluto l'episodio dei soldi nascosti nel contro-soffitto - episodio che impallidisce rispetto ad altri con al centro l'ex re dei paparazzi -  perché il Prete Addormentato nel Sottobosco Televisivo scendesse dal pero e capisse con chi abbiamo a che fare.

Ma del resto, si sa: mettere la pagliuzza vicino al fuoco, eccita i media e attira le telecamere. E quel velinone di Don Mazzi, goloso di telecamere come di bignè Maurizio Costanzo, quando snasa un colpo mediatico - si tratti dell'ospitare Corona, o la svalvolata dell'acido, o chissà chi altro - non riesce a trattenersi. Si butta a capofitto, come un cane da tartufi quando odora l'effluvio del prezioso tubero. Speriamo, perlomeno, che l'esperienza coronifera serva per il buon prete da lezione: la prossima volta, se proprio vuole finire in TV o sui giornali, caro Don Mazzi, dia retta a noi. Faccia tutto solo, si spogli, mostri il suo sacro sederone e vedrà quante foto, quanti dibattiti televisivi, quanta bella visibilità! Almeno, mettendo in gioco le sue terga clericali, non rischierà di finire - come da anni sua abitudine - a dare  visibilità, autorevolezza e legittimazione mediatica all'ennesimo fenomeno da baraccone prodotto da questo bizzarro Paese.

Kyrie Eleison don!

Tags:
fabrizio coronadon antonio mazzii hate milano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Hillary Clinton si ricandida alla Casa Bianca: l'ambizione smodata crea mostri
di Marco Zonetti
A Milano rinasce Trattoria Toscana-Elite, multiforme salotto dell'arte
di Paolo Brambilla - Trendiest
La sostenibilità condizione per accesso al cibo nei Paesi poveri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.