I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Gli ultimi numeri sulle Primarie: vince Balzani
Francesca Balzani e Benji Price

Nuovissimo sondaggio arrivato questa mattina sui tavoli degli addetti ai lavori, che ora tremano sul serio. Commissionato dalla Mamm (Milano Arte e Ma Micacivorraicredere), rivela un incredibile e inesorabile ribaltone.

Francesca Balzani risulterebbe in testa col 30 %, seguita da Benji  del cartone animato “Holly e Benji”, ora al 20%, il quale però potrebbe venire squalificato in quanto il suo nome originale giapponese è Genzu Wakabayashi e le firme per la candidatura sotto state raccolte sotto il cognome “Price”.

Più staccati, l’urlatore dei biglietti della lotteria Italia di Corso Vittorio Emanuele si difende con un buon 15 %, ma teme brogli perché sulla scheda molti potrebbero semplicemente scrivere “ ‘Otteria ‘Azionale” oppure “ ‘apodanno”; Anna del baracchino “le Luride” di viale Argonne, che si presenta in ticket con “Pomo’”, un panino pomodoro-mozzarella abbandonato li dal mese di luglio e ormai dotato di vita propria (all’ultimo dibattito è stato molto più reattivo di Iannetta) è invece al 13%.

Precipitato nelle retrovie, Giuseppe Sala precede di un soffio il Punto e Virgola Umano della pubblicità della Balzani, il biondo dei Fratelli Righeira e il sommelier del ristorante “da Cracco”.

Majorino invece pare addirittura precipitato in una dimensione parallela, dove sono in vigore leggi di geometria non-euclidea e corre l’anno 1497: in questo momento è ai ferri nel castello Sforzesco per ordine di Cristina di Danimarca (moglie del figlio di Ludovico il Moro) per un furto di segale e miglio in Largo Corsia Dei Servi.

I suoi voti, comunque, sono convogliati su Alessandro Canino, autore a San Remo 1992 della canzone “Brutta”: al momento non arriva all’1%. Vi terremo aggiornati su possibili sviluppi, attendibilissimi sviluppi.

Tags:
francesca balzanigiuseppe salapierfrancesco majorino

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Manovra, non Tria ma i tecnici del Mef nel mirino M5s: "Nascondono i soldi"
di Angelo Maria Perrino
Te lo do io lo spread
di Angelo Maria Perrino
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.