I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Gli ultimi numeri sulle Primarie: vince Balzani
Francesca Balzani e Benji Price

Nuovissimo sondaggio arrivato questa mattina sui tavoli degli addetti ai lavori, che ora tremano sul serio. Commissionato dalla Mamm (Milano Arte e Ma Micacivorraicredere), rivela un incredibile e inesorabile ribaltone.

Francesca Balzani risulterebbe in testa col 30 %, seguita da Benji  del cartone animato “Holly e Benji”, ora al 20%, il quale però potrebbe venire squalificato in quanto il suo nome originale giapponese è Genzu Wakabayashi e le firme per la candidatura sotto state raccolte sotto il cognome “Price”.

Più staccati, l’urlatore dei biglietti della lotteria Italia di Corso Vittorio Emanuele si difende con un buon 15 %, ma teme brogli perché sulla scheda molti potrebbero semplicemente scrivere “ ‘Otteria ‘Azionale” oppure “ ‘apodanno”; Anna del baracchino “le Luride” di viale Argonne, che si presenta in ticket con “Pomo’”, un panino pomodoro-mozzarella abbandonato li dal mese di luglio e ormai dotato di vita propria (all’ultimo dibattito è stato molto più reattivo di Iannetta) è invece al 13%.

Precipitato nelle retrovie, Giuseppe Sala precede di un soffio il Punto e Virgola Umano della pubblicità della Balzani, il biondo dei Fratelli Righeira e il sommelier del ristorante “da Cracco”.

Majorino invece pare addirittura precipitato in una dimensione parallela, dove sono in vigore leggi di geometria non-euclidea e corre l’anno 1497: in questo momento è ai ferri nel castello Sforzesco per ordine di Cristina di Danimarca (moglie del figlio di Ludovico il Moro) per un furto di segale e miglio in Largo Corsia Dei Servi.

I suoi voti, comunque, sono convogliati su Alessandro Canino, autore a San Remo 1992 della canzone “Brutta”: al momento non arriva all’1%. Vi terremo aggiornati su possibili sviluppi, attendibilissimi sviluppi.

Tags:
francesca balzanigiuseppe salapierfrancesco majorino
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
A denunciare comincia tu. Corruzione e corrotti al tempo del "Cambiamento"
di Maurizio de Caro
Farage, il suo partito vola nei sondaggi. Il popolo ancora contro l'élite cosmopolita e finanziaria
di Diego Fusaro
Scontro Murgia-Salvini, tutto è relativo, ma no ai luoghi comuni
di Ernesto Vergani


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.