I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Il 'Signore dei Tornelli': ecco come Sala vinse a Milano. I HATE MILANO
Il Signore dei Tornelli

La compagnia si incontrò in una notte buia e senza luna, presso un luogo segreto a Gran Padiglione. Beppe Frodo si inginocchió. Davanti a lui, in piedi, c'era D'Alfonsor figlio di Pilliterior. Attorno, gli altri Nazgul - che con D'Alfonsor formavano i sette terribili Cavalieri Arancioni - ballavano una danza macabra.

Fu allora che D'Alfonsor estrasse dal sacello il Sacro Garofalo, il leggendario artefatto forgiato nella Prima Repubblica in un antro del Palatrussardi. Uno strumento dal potere mostruoso: il suo Portatore veniva avvolto da un'aurea invincibile, in grado di assoggettare qualunque tipo di elettorato.

version 6Il Signore dei Tornelli
 

Non appena le mani di Beppe Frodo si posarono sull'artefatto, una colonna infuocata si alzò nel cielo. Un serpente di fuoco che da Gran Padiglione correva verso l'Oscuro Signore di Rignano sul Mordor squarciò il buio.

A nulla servì la guerra combattuta dalle forze della Resistenza: ne' il valore del Generale Piermajor ne' gli artifici della Regina Balzadriel, guidata dagli incantesimi di Pisandalf l'Arancione che a sua volta - da quando il Garofalo gli fu sottratto in seguito agli eventi narrati nel Palazzomarinion - aveva smarrito i poteri. 

Ancora una volta, nulla riescì a fermare il Sacro Garofalo. La Milano di Mezzo era caduta ai piedi del Signore dei Tornelli

"Un Garofalo per domarli, un Garofalo per trovarli
un Garofalo per ghermirli e nel buio incatenarli".

Tags:
giuseppe sala

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Cosa sappiamo dell’attacco dell’Isis in Iran
di Ovidio Diamanti
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.