I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
La startup di bionde, bamba e hashish. Si chiama "Birra Amico" e... Hate


Tempo di FuoriSalone, tempo in cui, a Milano, a farla da padrona è la creatività. E proprio la creatività è alla base di questa nuova start-up chiamata Birra Amico?, che si basa su un concept tanto semplice quanto efficace. Si prende un extracomunitario e lo si manda in giro per la Darsena ad abbordare i numerosi stranieri vendendo loro, in nero, un'originale birra italiana a kilometri zero. Il servizio è completo: i venditori si premurano di stapparla per agevolare la consumazione in loco, e per non lasciare ingombro buttano il tappo e l'eventuale bottiglia vuota in vetro direttamente nel canale. 

Per meglio andare in conto ai gusti del customer, Birra Amico? propone un intero menu' di prodotti tutti rigorosamente bio: fumo, erba, e perché no? Della ottima bamba per vivere il Fuori Salone alla grande.

Questa si che è economia smart! Hai aperto un bar, hai dovuto spendere migliaia di euro in licenze e permessi vari, facendo slalom tra le migliaia di regole e cavilli? Hai un camioncino dove vendi da mangiare e hai dovuto spendere un botto per la licenza? E ora, che c'è il Fuori Salone, vorresti rientrare dall'investimento e fare finalmente due lire?

Bravo Pirla! Dovevi fare come Birra Amico! Vendi dove vuoi, quando vuoi, alla faccia di leggi, divieti, tasse cazzi e mazzi! 

E non devi nemmeno preoccuparti dei vigili, ovviamente, perché i vigili sono tutti impegnati a controllare che chi rispetta le leggi, osserva i divieti e paga le tasse commetta una banale ingenuità  o una piccola dimenticanza per fargli un culo così e magari farlo chiudere.

Birra Amico? Il futuro dell'economia rigorosamente Made in Italy. 
Evviva la Milano di Expo!
 

Tags:
strartupi hate milano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise
Amori IncondizioNATI. Mostra fotografica a cura di Francesca Musarò
di Paolo Brambilla - Trendiest
Stampa, in Italia salvo rare eccezioni non v’è vero giornalismo
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.